Scanavino: “Processo Juve? Ci difendiamo serenamente”

La Juve si prepara ad affrontare il mese di aprile, che sarà fondamentale per le sorti del club, sia per gli impegni calcistici che per quelli extra-campo. Sabato alle 20:45 è in programma la gara contro il Verona, la prima di Serie A dopo la sosta nazionali. Sarà poi il turno delle semifinali di andata e ritorno di Coppa Italia contro l’Inter, e in mezzo i quarti di Europa League con lo Sporting Lisbona. Un mese pieno di impegni, anche dal punto di vista giudiziario: il 19 aprile la Juve si troverà al Collegio di Garanzia del CONI per il ricorso contro la penalizzazione di 15 punti in campionato. Maurizio Scanavino, Direttore Generale del club bianconero, ha affrontato questi temi in un’intervista.

Juve, Verona nel mirino: Kostic scalpita, Allegri osserva. Bremer, che sorrisi!

Guarda la gallery

Juve, Verona nel mirino: Kostic scalpita, Allegri osserva. Bremer, che sorrisi!

Juve e il tour de force di aprile. Scanavino sul processo: “C’è fiducia”  

A margine dell’Assemblea di Lega Serie A, Maurizio Scanavino, DG della Juventus, ha parlato del futuro del club in campo e fuori, affrontando anche le tematiche giudiziarie e il processo in cui sono coinvolti i bianconeri: “Siamo a lavoro per la prossima stagione, dobbiamo però prima vedere cosa succederà nel mese di aprile. Abbiamo tanti appuntamenti importanti. Il primo è il 19, poi ci giochiamo l’Europa League e la Coppa Italia, quindi vedremo. Vicende giudiziarie? La fiducia c’è, poi vedremo. Ci stiamo difendendo serenamente, aspettiamo i verdetti, di più non possiamo dire”.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Verona Zaffaroni: "Juve? Seconda per punti fatti". Dubbi Ngonge-Verdi Successivo Diretta Messina-Foggia: probabili formazioni e come vederla in streaming