Scanavino in tribuna per Juve Women-Sassuolo: è l’esordio del nuovo dg

Nei prossimi giorni si riunirà l’assemblea degli azionisti e il dirigente bianconero potrebbe ereditare da Arrivabene anche la carica di amministratore delegato

Il neo direttore generale della Juventus, Maurizio Scanavino, a Vinovo per assistere al match di campionato delle Juventus Women (contro il Sassuolo). La settimana scorsa era stato il presidente dimissionario Andrea Agnelli a farsi vedere durante il match della formazione Primavera, questa invece è la prima uscita ufficiale del neo dirigente nel quartier generale del settore giovanile e dell’area femminile: segno che il passaggio di consegne in programma nei prossimi giorni ai piani alti del club non toglierà l’attenzione sui progetti costruiti attorno alla prima squadra.

NUOVO CDA JUVE

—  

Scanavino è il nuovo uomo azienda della Juventus. Dopo la nomina di direttore generale accolta dopo le dimissioni del Cda uscente lo scorso 29 novembre, all’insediamento del nuovo governo tecnico dovrebbe ereditare da Maurizio Arrivabene la delega di amministratore delegato della società. Exor ha già indicato Gianluca Ferrero per la carica di presidente, mentre gli altri componenti del nuovo consiglio d’amministrazione del club saranno Fioranna Negri, Diego Pistone e Laura Cappiello. Pochi membri e tutti esperti in materia di finanza e bilanci d’azienda.

Precedente Dionisi: "La squadra che ha giocato meglio è quella che ha perso" Successivo Il disastro di Lecce, la bocciatura di Pioli e quei 500’ in più: Theo, che succede?