Scambio Dzeko-Sanchez, i tifosi sotto shock: “È una follia, non fatelo!”

ROMA“Questo scambio è una follia, Roma non farlo”. I tifosi giallorossi sono sotto shock per il tentativo di Tiago Pinto di intavolare con l’Inter uno scambio tra Dzeko e Sanchez. Il dirigente portoghese quest’oggi a Milano ha avuto un incontro con Ausilio per cercare di trovare un accordo per lo scambio di prestiti. La maggioranza dei romanisti non trova sensata questa trattativa: “Perché cedere un centravanti, seppur in rotta con la Roma, per comprare un altro trequartista?”. Il ragionamento coinvolge tanti tifosi: “Domani arriva la firma di El Shaarawy, non riesco a capire perché prendere un’altra seconda punta, lasciando scoperto così il ruolo di attaccante puro. In quel caso Fonseca avrebbe a disposizione solamente Borja Mayoral”

Roma, scambio Dzeko Sanchez? Incontro fra Tiago Pinto e Ausilio

Scatenati i tifosi per una trattativa non ancora in via di definizione: “Prendere una riserva dell’Inter per sostituire un titolare, io non ci posso credere. Tiago Pinto per favore non farlo”. E sul nuovo general manager nascono i primi dubbi: “Se questo è il biglietto da visita, non voglio sapere come andrà avanti. Come può il portoghese aver ideato questa idea? Sono basita – commenta una tifosa in radio -, la Roma così più vicina al quinto posto che alla zona Champions”. 

Nuno Gomes: “Tiago Pinto? Il mercato al Benfica lo faceva Rui Costa”

Sui social molti romanisti sono furiosi: “Se si fa questo scambio certifichiamo la nostra stupidità. Prendiamo un giocatore infortunato e garantiamo lo scudetto all’Inter”. E ancora: “Un altro ex calciatore in cambio del centravanti titolare. Ma stiamo facendo sul serio? Facessero i professionisti seri Dzeko e Fonseca, trovassero una soluzione per questi sei mesi finali e poi ad agosto si vede il da farsi. Solo a Roma succedono queste cose”. 

Roma, finalmente El Shaarawy: domani le visite mediche

Precedente Nicchi e l'appello per il voto online: "No, in presenza. Ma tutto in regola" Successivo Nuno Gomes: “Tiago Pinto? Il mercato al Benfica lo faceva Rui Costa”