Scamacca va al West Ham: 36 milioni e 6 di bonus per il Sassuolo

Dopo il corteggiamento del Psg, l’attaccante del club neroverde e della Nazionale si trasferisce in Premier League. Il Sassuolo avrà anche diritto al 10% della futura rivendita

Gianluca Scamacca va al West Ham. È fatta per il trasferimento dell’attaccante del Sassuolo in Premier League: il club neroverde riceverà 36 milioni più 6 di bonus e avrà diritto al 10% dei proventi di una futura rivendita.

Talento

—  

Scamacca, uno dei talenti più brillanti della nuova generazione azzurra, già nel giro della nazionale maggiore con 7 presenze e reduce da 16 gol nell’ultimo campionato di Serie A, lascia così il campionato italiano. Il suo nome ha tenuto banco per settimane in questa sessione di calciomercato. Pareva fosse vicino al Psg ma negli ultimi giorni è avvenuto il sorpasso del West Ham che proprio in queste ore ha finalizzato l’operazione con il Sassuolo e con l’entourage del giocatore.

Precedente De Ketelaere, è stallo. E ora il Milan trema Successivo Juventus, Bonucci: "Auguro il meglio a De Ligt ma certe frasi sono state poco carine"

Lascia un commento