Problema al flessore sinistro per il nuovo acquisto della Dea, sottoposto ad accertamenti: l’esito alla vigilia del Rakow
Mezz’ora in campo, nella ripresa, con annesso fastidio fisico. Nella partita che l’Atalanta ha perso ieri sera a Firenze, Gianluca Scamacca ha accusato un risentimento muscolare al flessore sinistro. In queste ore l’attaccante della Dea verrà sottoposto ad accertamenti diagnostici, con esito previsto entro mercoledì mattina, vigilia del debutto stagionale in Europa, in programma giovedì sera contro i polacchi del Rakow Czestochowa.
non solo scamacca
—
Arrivato in estate dal West Ham, per una cifra intorno ai 25 milioni di euro, Scamacca ha già segnato due gol con la maglia dell’Atalanta, entrambi al Monza prima della sosta per le nazionali. Mentre ieri, nella mezz’ora da subentrato giocata al Franchi, non è riuscito ad incidere: “Scamacca viene da una settimana difficoltosa”, ha ammesso nella conferenza stampa post partita mister Gian Piero Gasperini, che al momento deve anche fare i conti con l’infortunio di El Bilal Touré, altro colpo del mercato atalantino, fermo ai box per la rottura dell’inserzione del tendine del retto femorale destro rimediata alla vigilia dell’inizio del campionato, nell’amichevole contro la Juventus.