Scamacca ko, stagione finita: operato al ginocchio

LONDRA (Inghilterra) – Si chiude in anticipo la prima stagione di Gianluca Scamacca in Premier League con la maglia del West Ham. L’attaccante azzurro si è operato al ginocchio che lo ha tormentato a lungo in questa annata. L’ex bomber del Sassuolo ha inizialmente ritenuto risolvibile il problema senza ricorrere all’operazione chirurgica, ma al rientro dalla sosta per le nazionali, con la chiamata da parte del ct Mancini, il club londinese ha optato per l’intervento.

Scamacca: “Tornerò più forte di prima”

Gianluca Scamacca commenta guardando al futuro con ottimismo l’infortunio al ginocchio che, di fatto, ha già messo la parola fine alla sua prima stagione in PremierLeague con il West Ham con 27 presenze in tutte le competizioni e 8 reti all’attivo. Dal letto dell’ospedale l’attaccante ha postato sui social un messaggio rassicurante: “Operazione riuscita. Nessun dubbio, tornerò più forte di prima”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Zeman: "Dobbiamo riscattare la partita con il Taranto. Figuraccia? No, è un'altra cosa" Successivo Torino-Salernitana: ancora un pareggio per Paulo Sousa?