Scamacca contro Lautaro, chi vince la sfida tra bomber?

Una sfida di alto livello, nell’undicesima giornata del campionato di serie A, tra due allenatori che hanno la stessa filosofia di gioco: con il 3-5-2. Vediamo le quote della partita

Le quote di Atalanta-Inter, una sfida che vale tanto e accende l’undicesima giornata del campionato di serie A. In palio punti determinanti per la zona Champions (che interessa ai bergamaschi) e per lo scudetto (obiettivo dell’altra squadra nerazzurra). L’idea è che in questa partita regni l’equilibrio e il fatto che i due allenatori giochino con la stessa filosofia fa prevedere quasi una sfida a scacchi. Il 3-5-2 è il modulo scelto da Simone Inzaghi fin dai tempi della Lazio, quando era partito con la difesa a quattro e si era poi convertito alla formula attuale, con cui l’anno scorso ha conteso la Champions League in finale contro il Manchester City.LEGGI ANCHE: ATALANTA-INTER, IL PRONOSTICO Per Gasperini, invece, è sempre stato una filosofia di vita sportiva: piccole variazioni, magari con un trequartista alle spalle delle due punte, ma comunque sempre reparto arretrato a tre e due esterni veloci sulle corsie. Quando si romperà l’equilibrio di questa sfida? Forse non nel primo tempo. Scopriamo le quote di Atalanta-Inter che si giocherà sabato 4 novembre alle ore 18.

ATALANTA-INTER: LE QUOTE 

—  

Abbiamo parlato di una sfida davvero molto equilibrata e il compito di dare una scossa importante spetta ai due attaccanti più forti di Gasp e Inzaghi: ci riferiamo a Scamacca e Lautaro Martinez. L’ex punta del Sassuolo era stata anche un obiettivo dell’Inter ma i costi dell’operazione erano troppo elevati per spingere Zhang a investire quasi 30 milioni di euro. E’ così che ad Appiano è arrivato Thuram a parametro zero. L’idea è che Atalanta-Inter possa anche finire in parità all’intervallo: una soluzione che si trova in lavagna a 2.22 su Gazzabet, a 2.20 su Better , Goldbet e BetFlag.

L’Inter nell’ultimo turno ha battuto la Roma nel finale (1-0) mentre l’Atalanta ha dilagato a Empoli (3-0) proprio con una doppietta di Scamacca. 25 i punti degli ospiti, 19 quelli dei padroni di casa. L’ipotesi di un pareggio finale non è da escludere e viene offerta a 3.54 su Gazzabet e BetFlag, a 3.45 su Better e Goldbet.

Precedente Adidas x Bugatti, Leao testimonial: indosserà un paio di scarpe speciali Successivo Probabili formazioni Milan-Udinese: Pioli con il tandem Giroud-Jovic