Scamacca chi è: Italia Under 21, fidanzata Flaminia Appolloni, età, vita privata e carriera calcistica

Scamacca chi è: Italia Under 21, fidanzata Flaminia Appolloni, età, vita privata e carriera calcistica. Il calciatore del Genoa, in prestito dal Sassuolo, è la stella della spedizione azzurra ad Euro 2021. 

Riportiamo di seguito tutte le informazioni biografiche e calcistiche del nuovo baby fenomeno del calcio italiano. Prima di affermarsi in Italia, si è fatto le ossa in Olanda. 

Scamacca chi è: Italia Under 21, fidanzata Flaminia Appolloni, età, vita privata 

Intanto diciamo subito che il calciatore è molto riservato però come molti ragazzi della sua età condivide i suoi momenti più significativi sui social network. Infatti sul suo profilo Instagram abbiamo informazioni sia sulla sua carriera calcistica che sulla sua vita sentimentale. Al momento, dovrebbe essere felicemente fidanzato con Flaminia Appolloni, una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Nascita: 1 gennaio 1999 (età 22 anni), Roma

Altezza: 1,95 m

Peso: 85 kg

Squadre attuali: Genoa Cricket and Football Club (#9 / Attaccante), Nazionale Under-21 di calcio dell’Italia (Attaccante).

Scamacca chi è: Italia Under 21    e carriera calcistica

Gianluca Scamacca è un calciatore italiano, attaccante del Genoa in prestito dal Sassuolo, e della nazionale Under-21 italiana. E’ nato calcisticamente nella Roma, poi ha iniziato a girare molto tra Olanda e Italia.

Ha vestito le maglie di: Psv, Cremonese, Zwolle, Sassuolo, Ascoli e Genoa. Attualmente è di proprietà del Sassuolo ma gioca in prestito al Genoa.

Precedente ESCLUSIVA TMW - Kirovski (LA Galaxy): "Una generazione incredibile: occasioni ovunque" Successivo Italia-Spagna (Europeo Under 21): diretta streaming, diretta tv, data, orario, Rai 1, dove vedere la partita