Scaloni tra rinnovo con l’Argentina e proposta della Spagna: “C.t., perché no?”

Le parole del CT dell’Albiceleste tra presente e futuro.

Ha appena vinto il Mondiale con l’Argentina e presto, quasi certamente, rinnoverà il proprio contratto con la Federazione. Eppure, nel futuro di Lionel Scaloni, un giorno, potrebbe esserci anche un’altra Nazionale. Quale? La Spagna.

Lo ha confermato lui stesso nel corso di una lunga intervista con tanti temi a El Partidazo de Cope: “Il mio futuro? Prima o poi ne parleremo, ma le cose importanti sono altre. Sto viaggiando a Buenos Aires in questi giorni, spero di sedermi con il presidente e vedere se raggiungiamo l’accordo che vogliamo. Ho un buon rapporto con lui, lo ringrazio per l’opportunità che mi ha dato e alla fine annuncerò quello che devo annunciare”.

E in tal senso, Scaloni a domanda precisa: “Se mi piacerebbe allenare la Spagna? Perché no? Mi sento parte di questo Paese, è la mia seconda casa. Penso che abbiano ragione a prendere un allenatore spagnolo, De la Fuente mi ha insegnato al corso, appena posso vado a trovarlo. Chi ruberei alla Spagna? Non so se giocherebbe titolare, ma dico Pedri”.

Precedente 18 gennaio 1977, l'assurda morte di Luciano Re Cecconi Successivo CALCIOMERCATO UDINESE NEWS/ Nessun cambio di proprietà, l'Aston Villa vuole Deulofeu