Scaligera Basket, ufficiale il rinnovo di Guido Rosselli

VERONA – La Scaligera Basket ha annunciato di “aver sottoscritto in data odierna il rinnovo del contratto con l’atleta Guido Rosselli, che continuerà così a vestire la maglia della Tezenis Verona anche nel prossimo campionato di Serie A“. La società veneta ha aggiunto: Rosselli giocherà la quarta stagione consecutiva con la Scaligera Basket, società con la quale ha conquistando la quinta personale promozione in Serie A dopo quelle con Rieti, Torino, Virtus Bologna e Fortitudo Bologna. Giocatore entrato nel cuore dei tifosi veronesi, Rosselli è stato un pilastro del recente passato della Scaligera Basket contribuendo, dentro e fuori dal campo, al ritorno nella massima serie del club. 107 presenze totali in gialloblù, è stato impiegato per 25 minuti di media a partita durante i quali ha prodotto 7.1 punti, 5.5 rimbalzi e 4.4 assist di media“.

Slums Dunk: all'asta i palloni limited edition!

Guarda la gallery

Slums Dunk: all’asta i palloni limited edition!

Le parole di Rosselli

Queste le prime parole di Rosselli dopo il rinnovo: “Sono contentissimo di aver firmato questo rinnovo e di continuare questa esperienza a Verona vestendo i colori della Scaligera Basket in Serie A. Dopo il campionato entusiasmante dello scorso anno, non vedo l’ora di tornare a vedere il palazzetto pieno e di dare il mio contributo aiutando i compagni in questa avventura nella massima serie. A Verona sto benissimo, senza dubbio questa era la mia prima scelta e sono felicissimo che sia andata a buon fine“.

Basket, Serie A 2022-2023: subito derby Milano-Brescia

Guarda il video

Basket, Serie A 2022-2023: subito derby Milano-Brescia

Precedente Milan, è caccia al difensore: Diallo e Tanganga in pole Successivo Gli aneddoti di Del Piero e Chiellini ai tifosi americani della Juve