Saviola: “Lautaro è l’attaccante ideale per l’Atletico Madrid”

Lautaro Martinez è uno dei pezzi pregiati dell’Inter. L’attaccante argentino, autore di 20 reti e 4 assist nel corso di questa stagione, ha attirato su di sé l’attenzione dei maggiori club europei. Tra questi ci sarebbe l’Atletico Madrid, con Diego Simeone che vorrebbe portare Il Toro al Wanda Metropolitano.

Bologna-Inter: i numeri del match

Guarda il video

Bologna-Inter: i numeri del match

Saviola incorona Lautaro: “È un attaccante completo”

Le voci dalla Spagna si fanno sempre più insistenti, con Lautaro che sembra essere quindi l’obiettivo numero 1 dell’Atletico di Simeone. Nel corso di un evento organizzato da La Liga al Metropolitano, il media iberico ‘Mundo Deportivo’ ha intervistato uno degli ex calciatori presenti, Javier Saviola. L’argentino ha trascorso gran parte della sua carriera in Spagna, vestendo le maglie di Barcellona, Siviglia, Real Madrid e Malaga, ed ha espresso il suo parere sul possibile approdo all’Atletico Madrid del connazionale centravanti dell’Inter, Lautaro Martinez: “Sarebbe l’ideale, oggi per me è uno dei migliori attaccanti argentini. È di altissimo livello, poi è molto ambizioso. Ha segnato tanti gol, dimostrandosi letale sotto porta. Gioca bene, é abile nell’uno-due e sa dialogare con i compagni. È un attaccante completo”.

Le cifre per strappare Lautaro all’Inter

Strappare Lautaro Martinez all’Inter non sarà però semplice per l’Atletico Madrid. Secondo la stessa fonte, il club nerazzurro avrebbe bisogno di fare cassa, ma non accetterebbe una cifra inferiore ai 70 milioni di euro, somma che i Colchoneros non sarebbero disposti a spendere. Se non dovesse arrivare l’argentino, Diego Simeone virerebbe su Darwin Núñez o Lucas Boye.

Pagelle Inter, i migliori e i peggiori contro il Bologna

Guarda la gallery

Pagelle Inter, i migliori e i peggiori contro il Bologna

Precedente Chi prende Karius? A 4 anni dalle papere in Champions tra due mesi sarà senza contratto Successivo Pronostico Vicenza-Lecce, per le quote ok il segno 2