Gini Wijnaldum protagonista nella quattordicesima giornata della Saudi League. L’ex giallorosso va a segno nel match tra il suo Al Ettifaq e l’Al Ittihad, dove giocano Benzema e l’ex laziale Luiz Felipe. Il centrocampista olandese ha sbloccato il risultato al 41′ del primo tempo. Nella ripresa arriva il pareggio di Hamdallah per il definitivo 1-1.
Al Ettifaq-Al Ittihad, tabellino e statistiche
Barrow sbaglia dal dischetto
Finisce 1-1 la sfida tra l’Al Taawoun e l’Al Riyad. Joao Pedro sblocca il risultato al 4′. Al 56′ Barrow ha l’occasione per raddoppiare su calcio di rigore, ma fallisce la grande occasione dagli undici metri. Al 72′ arriva il pareggio di Saleh Al-Abbas. In pieno recupero accade di tutto: agli ospiti vengono assegnati due rigori. Hal Harajin fallisce il primo tentativo al 97′. Due minuti dopo Saleh Al-Abbas non sbaglia e regala il successo ai suoi.
Cristiano Ronaldo show
Solito show di Cristiano Ronaldo che realizza una doppietta nel 3-0 del suo Al Nassr contro l’Al Akhdoud. Notevole il terzo centro: tiro da oltre 30 metri con un pallonetto potente e preciso che ha sorpreso il portiere. Il portoghese sale così a 15 gol in Saudi Pro League. Nessuno ha segnato più di lui in Arabia Saudita. La sua squadra adesso è seconda in classifica, a un punto dall’Al-Hilal che ha una lunghezza in più e una partita in più da giocare. Nell’altra partita l’Al Taee si è imposto sull’Al-Raed per 4-3
© RIPRODUZIONE RISERVATA