Sassuolo-Udinese/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, orario e risultato live (Serie A 6^ giornata, oggi 25 settembre 2016)

DIRETTA SASSUOLO-UDINESE: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 25 SETTEMBRE 2016) – Sassuolo-Udinese, diretta dall’arbitro Daniele Doveri, si gioca domenica 25 settembre 2016 alle ore 15.00, sarà una sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Gli emiliani di Eusebio Di Francesco hanno interrotto la loro serie positiva perdendo a Verona contro il Chievo, mentre la formazione di Iachini ha fatto un piccolo passo in avanti pareggiando in casa contro la Fiorentina di Paulo Sousa, dopo due stop consecutivi. Potrebbe essere anche una sfida testa a testa tra due attaccanti in buona forma e che hanno segnato nell’ultimo turno, come il francese Defrel per il Sassuolo, ed il colombiano Duvan Zapata per l’Udinese. Di Francesco, che deve pensare anche in prospettiva, essendo atteso il giovedì successivo dalla prima trasferta di Europa League, ha grande bisogno delle reti di Defrel, vista anche l’assenza prolungata di Berardi, uno dei tanti infortunati della sua rosa. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Fare i conti con una infermeria piena sembra essere ormai diventato il leit-motiv per Di Francesco, che oltre agli infortunati di lungo corso, contro l’Udinese sarà privo anche di Matri e di Paolo Cannavaro. Per la loro sostituzione molto probabile l’ingresso di Antei nella linea difensiva, mentre Politano potrebbe prendere il posto, in attacco dell’ex Milan e Juventus.

In attacco, detto della conferma di Defrel, per la terza maglia da titolare si prospetta un ballottaggio tra Ragusa ed iemmello, con il secondo che è entrato a gara in corso contro il Chievo e dunque potrebbe riposare, lasciando il posto all’ex cesenate. Nessun riposo invece per Acerbi e Magnanelli, due degli “irriducibili” di mister Di Francesco che conservano il loro posto rispettivamente in difesa ed a centrocampo. Nella difesa neroverde confermato anche il giovane e promettente Lirola.

Le intenzioni di Iachini vano verso la conferma quasi totale della formazione che ha giocato mercoledì sera contro la Fiorentina. Il 4-3-1-2 dell’Udinese vedrà De Paul confermato dietro la coppia d’attacco con Zapata affiancato dal francese Thereau, che sembra in migliori condizioni fisiche rispetto alla gara precedente. A centrocampo, al posto di Halfredsson, infortunato, ecco Konè, in linea con Badu e Kums. Nella linea difensiva di Iachini, Herteaux ed Adnan presidieranno le fasce laterali, mentre davanti a Karnesis ci sarà Felipe, in una coppia tutta brasiliana con Danilo. Sempre indisponibili Widmer e Samir. 

Formazione di casa favorita nelle previsioni degli analisti dell’agenzia Snai. La scommessa sul Sassuolo vincente ha infatti una quota di 2,05, mentre si sale a 3,25 per la divisione della posta ed a 3,85 per la vittoria della formazione allenata da Iachini. Si può scommettere anche sull’under, che Snai ha fissato a 1,73 o sull’over con una quota di 2,00.

Sassuolo-Udinese, domenica 25 settembre 2016 alle ore 15.00, sarà trasmessa in diretta tv esclusivamente per gli abbonati Sky, sul canale 254 (Sky Calcio 4 HD) della pay tv satellitare, o in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it. Ciò significa che non sarà invece visibile sulla pay-tv del digitale terrestre di Mediaset Premium Play. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Precedente Pro Piacenza-Pontedera/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016) Successivo Sassuolo-Udinese streaming – diretta tv, dove vedere Serie A