Sassuolo-Udinese, diretta live. Formazioni ufficiali dopo le 14

REGGIO EMILIA – Sassuolo-Udinese: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Sassuolo-Udinese, calcio d’inizio alle 15.00 allo Stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia. La partita, gara della 6a giornata di Serie A, sarà visibile su Sky per gli abbonati ai pacchetti Sport o Calcio ai canali 201 e 251. Sassuolo-Udinese è trasmessa anche su Mediaset Premium, sempre per gli abbonati. Sassuolo-Udinese è visibile anche in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A.

Sassuolo-Udinese: formazioni, arbitro e quote. SASSUOLO-UDINESE ore 15
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Antei, Peluso; Biondini, Magnanelli, Pellegrini; Defrel, Ragusa, Politano.
A disp.: Pegolo, Pomini, Terranova, Letschert, Mazzitelli, Dell’Orco, Iemmello, Ricci, Adjapong. All.: Di Francesco
Squalificati: –
Indisponibili: Berardi, Sensi, Gazzola, Missiroli, Matri, Duncan, Cannavaro

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe, Adnan; Fofana, Kums, Kone; De Paul; Perica,, Zapata.
A disp.: Scuffet, Angella, Armero, Wague, Jankto, Balic, Penaranda, Matos, Thereau, Ewandro. All.: Iachini
Squalificati: –
Indisponibili: Hallfredsson, Faraoni, Samir, Widmer, Badu

LE ULTIME

QUI SASSUOLO: emergenza infortuni in casa neroverde. Di Francesco non avrà a disposizione sette possibili titolari. Per Matri si parla di una distorsione al ginocchio, Cannavaro ha avvertito un problema muscolare, distorsione alla caviglia per Duncan. Berardi sembrava dovesse recuperare (distorsione al ginocchio) in tre settimane ma in tempi si sono allungati. Stesso discorso per Missiroli rientrato poi di nuovo fermo. Infine sono indisponibili anche Gazzola e Sensi.

QUI UDINESE: Iachini non recupera ancora Hallfredsson, fermo ai box per il problema agli adduttori della coscia destra lamentati nella gara di domenica con il Chievo. Tornerà a disposizione dopo la prossima sosta. Fermi anche Badu ed Evangelista, oltre a Widmer, Samir e Faraoni. In difesa ballottaggio Adnan-Armero sulla sinistra. Davanti, con Zapata, più Perica che Thereau. Prima chiamata per il giovane della Primavera Panagiotis Armenakas.

Immagine 1 di 56Immagine 1 di 56

Precedente Torino-Roma, diretta live. Formazioni ufficiali dopo le 12 Successivo Amburgo, Labbadia: "Bravi a creare problemi al Bayern, peccato per il ko"