Sassuolo-Sampdoria: per i bookmaker sfida da poche reti al Mapei

Senza il loro capitano Berardi, i neroverdi hanno fatto fatica a trovare la via del gol nella prima metà di stagione, la Samp ha il peggior attacco del campionato

Riparte la Serie A e alle 12.30 di mercoledì scendono in campo Sassuolo e Sampdoria per un match che i bookmaker prevedono povero di gol. I ragazzi di Dionisi, complici anche gli infortuni, stanno facendo un campionato discontinuo per risultati e gioco, mentre i blucerchiati non riescono a trovare gol e punti. I neroverdi sono quindicesimi, la Sampdoria è penultima con soli sei punti.

Pronostico: No Goal

—  

Nonostante il cambio in panchina, la Sampdoria non riesce a sbloccarsi in fase offensiva e dopo 15 giornate di campionato ha il peggior attacco con sole sei reti, cinque in meno della Cremonese al secondo posto di questa classifica. Inoltre, la Samp ha perso senza segnare tutte le ultime quattro partite. Pronostico No Goal interessante anche considerati i precedenti: i blucerchiati sono la formazione contro la quale il Sassuolo ha collezionato più clean sheet in Serie A: 8 in 18 partite. La quota per il No Goal è 1.94 con 888Sport, 1.90 Sisal e 1.88 con Novibet.

Le quote

—  

Padroni di casa in vantaggio nelle quote a 1.72 con Betfair, più difficile un pari o un successo della Samp rispettivamente a 3.80 e 4.62 con NetBet. Quote alte anche per il Goal, valutato 1.80 con Sisal. Quote simili per l’Over e l’Under a 1.91 e 1.90 con 888Sport.

I marcatori

—  

Con Quagliarella infortunato e Caputo tornato all’Empoli, spetta al solo Gabbiadini guidare l’attacco blucerchiato: un suo gol è quotato 4.50 con Sisal. Sempre con Sisal, più basse le quote per un gol di Berardi o Pinamonti a 2.50, seguiti da Alvarez a 3.00.

GLI ALTRI BONUS  

—  

Con la ripresa dei campionati, i bookmaker italiani offrono dei bonus speciali ai nuovi clienti. Nella tabella qui sotto sono elencati i principali. 

Precedente La mossa della Juve per trattenere Rabiot: sul piatto sette milioni più bonus Successivo Juric vuole ritrovare i gol: l'Over 1.5 del Torino col Verona è a 1.93