Sassuolo-Rapid Vienna streaming – diretta tv, dove vederla

SASSUOLO-RAPID VIENNA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Sassuolo-Rapid Vienna, partita valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League, verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky Sport alle ore 19.00Sassuolo-Rapid Vienna sarà trasmessa in diretta streaming su SkyGo, l’applicazione che permette agli abbonati di Sky Sport di vedere Sassuolo-Rapid Vienna su pc, cellulari smartphone e tablet.

SASSUOLO-RAPID VIENNA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Sassuolo-Rapid Vienna, le probabili formazioni della partita valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Acerbi, Terranova, Pellegrini; Duncan, Sensi, Politano; Matri, Ricci, Ragusa. All. Di Francesco
Rapid Vienna (4-2-3-1): Strebinger; Pavelic, Dibon, Schrammel, Schoesswendter; Mocinic, Schwab; Murg, Shaub, Traustason; Joelinton. All. Buskens.

Eusebio Di Francesco è costretto a rinunciare ancora una volta all’infortunato di lungo corso Domenico Berardi. In attacco largo all’esperienza di Alessandro Matri e alla vivacità di Ricci e Ragusa. A centrocampo Di Francesco non rinuncia a Politano, che è il calciatore più in forma del Sassuolo.

Immagine 1 di 55Immagine 1 di 55

Precedente Puyol: "Mi sarebbe piaciuto essere allenato da Bielsa" Successivo Austria Vienna-Roma streaming – diretta tv, dove vederla