Sassuolo-Rapid Vienna diretta live. Formazioni ufficiali dopo le 18.30

REGGIO EMILIA – Sassuolo-Rapid Vienna, diretta live su Sportal. SASSUOLO-RAPID VIENNA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Sassuolo-Rapid Vienna, partita valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League, verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky Sport alle ore 19,00Sassuolo-Rapid Vienna sarà trasmessa in diretta streaming su SkyGo, l’applicazione che permette agli abbonati di Sky Sport di vedere Sassuolo-Rapid Vienna su pc, cellulari smartphone e tablet.

Sassuolo-Rapid Vienna, le probabili formazioni della partita valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Acerbi, Terranova, Pellegrini; Duncan, Sensi, Politano; Matri, Ricci, Ragusa. All. Di Francesco
Rapid Vienna (4-2-3-1): Strebinger; Pavelic, Dibon, Schrammel, Schoesswendter; Mocinic, Schwab; Murg, Shaub, Traustason; Joelinton. All. Buskens.

Il Sassuolo è il Sassuolo, non è la Juve. E’ il concetto su cui ha premuto Eusebio Di Francesco in conferenza stampa: per dire che se i neroverdi, a cui peraltro mancano diversi giocatori tra cui Berardi, recuperano solo alla fine determinate partite, come quella contro il Bologna, va bene così. E non bisogna arrabbiarsi. “Noi siamo il Sassuolo – ha detto – abbiamo una nostra identità, fatta di tanti giocatori giovani e non dobbiamo dimenticarlo mai”.

Immagine 1 di 55Immagine 1 di 55

Precedente Austria Vienna-Roma diretta live. Formazioni ufficiali dopo le 18.30 Successivo Lione, Lacazette non si muove per meno di 70 milioni di euro