Sassuolo pirotecnico! De Zerbi: “Felice per la vittoria e per la facilità di segnare”

Il Sassuolo vince una gara che ha a lungo rischiato di perdere. Un secondo tempo stellare, complici i cambi, azzeccatissimi, di De Zerbi. ha permesso ai neroverdi di ribaltare la gara e i destini del match. Il tecnico  analizza la sfida ai microfoni di DAZN.

VINCERE – Il Sassuolo conferma la mentalità vincente. Gioca sempre per segnare un gol in più dell’avversario, anche a costo di correre rischi enormi. “Sono felice per come è arrivato il risultato e anche per come si sono sviluppate le azioni. Non dobbiamo aver paura di perdere i palloni. Sono contento di aver preso il terzo gol in questo modo, ci può capitare, ma questo dimostra che dobbiamo accettare l’errore. Eravamo sotto meritatamente, ma dobbiamo anche imparare a gestire i duelli. Questo risultato è frutto del lavoro che ha fatto la società. Quando si lavora alla fine i risultati arrivano. Ancora però non abbiamo fatto niente e i valori in campo cambiano presto”.

BERARDI – De Zerbi decisivo con i cambi, ma è innegabile che alcuni ragazzi siano migliorati moltissimo. In primis, Berardi.  “Se Berardi lo si conosce, è impossibile non volergli bene. Non è un ragazz particolare, è diverso dagli altri, sia come giocatore che come ragazzi.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Lazio, c’è il Dortmund per il ritorno in Champions League: l’unico (doppio) confronto nel ‘95

Lascia un commento