Sassuolo, per Muldur frattura del malleolo: operato stamattina

Il giocatore turco è uscito in barella dopo 7′ in Juventus-Sassuolo. Oggi l’intervento, ancora non sono noti i tempi di recupero. Lui assicura: “Tornerò presto”

Brutta tegola per Alessio Dionisi. Il suo Sassuolo perde per infortunio Mert Muldur, uscito in barella dopo appena 7′ in Juventus-Sassuolo. Il terzino turco è stato sottoposto a degli esami strumentali, che hanno evidenziato una frattura del malleolo mediale della caviglia destra.

Il difensore della squadra emiliana è stato operato in mattinata presso la Clinica Columbus di Milano, per ridurre la frattura. I tempi di recupero al momento non sono ancora noti, ma difficilmente rivedremo Muldur in campo nel giro di poche settimane.

Il comunicato del Sassulo

—  

Ad annunciare l’intervento chirurgico è il Sassuolo con un comunicato: ” A seguito del trauma contusivo distorsivo riportato da Mert Muldur durante la gara Juventus-Sassuolo, gli accertamenti radiologici effettuati hanno evidenziato una frattura del malleolo mediale della caviglia destra. Nella giornata odierna si è perciò proceduto a un intervento chirurgico per la riduzione della frattura, intervento svoltosi presso la Clinica Columbus di Milano a opera del Dott. Giacomo Zanon alla presenza del medico sociale del Sassuolo Dott. Riccardo Saporiti. L’intervento è perfettamente riuscito e il calciatore ha già iniziato le terapie e la riabilitazione post intervento”.

le parole di muldur

—  

Nella giornata di ieri Muldur ha voluto rassicurare sui social i propri tifosi, con parole di speranza sul ritorno in campo: “Sfortunatamente ho subito un infortunio nei primi secondi della nostra prima gara stagionale. A volte non è facile trovare le giuste parole da dire e la vita ci può sorprendere in brutti modi. Ora è tempo di essere forti mentalmente e fisicamente. Proverò a tornare in campo più forte di prima e più velocemente possibile. Ci vediamo presto”.

Precedente Milan e Torino, a tutto pressing: ecco il segreto del loro successo Successivo TMW - Genoa, forte pressing per Puscas: concorrenza al Como