Sassuolo-Lecce, il pronostico sull’Under/Over 2,5

La prima giornata di campionato, dopo 51 anni (e per la quarta volta nella sua storia), non ha regalato pareggi. Le dieci che hanno vinto hanno tutte tre punti in classifica mentre le altre sono tutte ferme a quota zero. Nel gruppo delle sconfitte sono inserite Sassuolo e Lecce che il calendario mette di fronte in questo secondo turno di Serie A. Gli emiliani sono reduci dal netto ko per 3-0 in casa della Juventus mentre il Lecce ha di che rammaricarsi visto che, contro l’Inter, dopo aver agguantato il pareggio, ha subìto il gol del definitivo 1-2 soltanto al 95’ e, per giunta, su un calcio d’angolo.

Sassuolo-Lecce show! Indovina il risultato e vinci i premi in palio!

Per le quote la scelta cade sul segno “1”

Come è facile immaginare sia Sassuolo che Lecce avranno grande voglia di reagire ad un esordio poco brillante e questo desiderio potrebbe lasciar ipotizzare un match abbastanza aperto e, perché no, magari anche con qualche fuoco d’artificio.

Per le quote il segno “1” sembra catalizzare la maggior parte delle attenzioni ma, se è vero che la sfida potrebbe essere più movimentata di quanto possa apparire alla viglia, allora si apre anche uno spiraglio per l’Over 2,5. Un esito che, alla fine, non sorprenderebbe poi più di tanto.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Precedente Bundesliga, Boateng e Jovetic non incidono: Hertha ko con il Borussia M. Successivo Inzaghi: "Quattro punte insieme? Servono tante soluzioni"