Sassuolo-Juve: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e streaming

Allegri, dopo aver superato la Fiorentina e conquistato l’accesso alla finale di Coppa Italia, cerca punti per tenere a distanza le inseguitrici. Gli emiliani sono reduci dalla sconfitta col Cagliari

Difendere a spada tratta il quarto posto, riprendendo la marcia dopo il grigio pareggio di Bologna (ma anche la vittoria con la Fiorentina in Coppa Italia di mercoledì): con quest’animo la Juventus va a far visita al Sassuolo nella 34esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 20.45.

COME CI ARRIVA IL SASSUOLO

—  

La sconfitta di Cagliari ha azzerato probabilmente in modo definitivo le ultime chance europee del Sassuolo, che contro la Juventus, in un Mapei Stadium stracolmo, proverà comunque a regalarsi una notte da ricordare e magari avvicinare in classifica il Verona, ora a +3. All’andata all’Allianz vinse il Sassuolo, ma Dionisi non si fa illusioni: “La Juve è molto diversa da quella dell’andata. E non ha ancora raggiunto i suoi obiettivi. Ma nemmeno noi siamo sazi”.

COME CI ARRIVA LA JUVE

—  

“Serve una partita seria altrimenti rischiamo di uscirne con le ossa rotte”: così Allegri alla vigilia del match col Sassuolo. Quasi un monito, per tenere alta l’attenzione dopo la vittoria sulla Fiorentina che è valsa l’accesso alla finale di Coppa Italia. In campionato i bianconeri puntano a blindare l’attuale quarto posto, riprendendo la marcia dopo l’1-1 strappato in extremis al Bologna nel turno pre pasquale.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

—  

La sfida Sassuolo-Juventus verrà trasmessa da DAZN e su Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre).

Precedente Volata scudetto, testa a testa Milan-Inter: al Napoli resta solo la matematica Successivo Video/ Bologna Udinese (2-2) gol e highlights: pari show al Dall'Ara (Serie A)