CALCIONEU

Sassuolo-Inter: nerazzurri ancora imbattuti nelle amichevoli

Tre successi e un pari per gli uomini di Inzaghi, soltanto una vittoria e due k.o. per la formazione di Dionisi

Ultima amichevole per Sassuolo e Inter prima della ripresa del campionato. Il 4 gennaio la squadra di Dionisi affronta la Sampdoria in casa, a San Siro arriva il Napoli. Il test di oggi si gioca al Mapei Stadium: fischio d’inizio alle 17.

Come arrivano

—  

Male il Sassuolo nelle uscite precedenti, soltanto un successo contro il Marsiglia (3-2) e due sconfitte rimediate contro Psv Eindhoven ed Empoli entrambe per 2-1. Percorso netto per i nerazzurri che hanno ottenuto tre successi, soltanto un pareggio contro il Betis Siviglia. Superati senza troppi problemi il Gzira, il Salisburgo e la Reggina di Pippo Inzaghi.

Il pronostico: Gol

—  

Per i bookmaker, Sassuolo e Inter giocheranno all’attacco. Anche per testare la preparazione del reparto offensivo in vista del 4 gennaio. Ecco perché il segno Gol può essere un’opportunità: 1.53 la proposta di 888Sport, 1.50 secondo Betfair e Planetwin.

Le probabili scelte degli allenatori

—  

Inzaghi è intenzionato a schierare l’undici titolare. Assente de Vrij, dopo la botta alla caviglia subita in allenamento, in difesa ci sarà Acerbi. Da valutare Brozovic, in ripresa, mentre in avanti ci saranno le due torri Dzeko e Lukaku. Dionisi punta su Pinamonti, dietro di lui probabile linea a tre con Berardi, Traoré e Laurienté.

Le quote

—  

Secondo i bookmaker, l’Inter ha molte più chance di vittoria: il segno 2 è proposto 1.82 da Starcasinò Bet, 1.72 secondo Sisal e 888Sport. L’eventuale successo del Sassuolo è valutato 3.75 da Sisal e Starcasinò Bet, 3.60 su Better. Mentre l’X è quotato 4.00 da Betfair e Sisal, 3.90 secondo Better. L’Over 2.5 resta una chance possibile: 1.56 per 888Sport, 1.53 secondo Betfair e Better. Nelle ultime due amichevoli i nerazzurri hanno segnato nel secondo tempo, quindi l’X all’intervallo abbinato al 2 finale vale 5.10 da 888Sport, 5.00 secondo Novibet e Betfair.

Attenzione anche all’Under 1.5 nei primi 45’: 1.57 la quota fissata da Starcasinò Bet e Betfair, 1.53 l’offerta di 888Sport. Sale ancora la quota per il pari nel primo tempo combinato con l’1 finale: 9.10 secondo Novibet, 9.00 su Betfair e 888Sport.