Sassuolo, ecco Thorstvedt : il norvegese che ricorda Milinkovic-Savic

Classe ’99, talento purissimo, paragonato a Milinkovic-Savic: è Kristian Thorstvedt il nuovo colpo del Sassuolo. Il centrocampista è atteso domani per le visite mediche di rito che anticipano la firma sul contratto. Pagato 10 milioni di euro e molto corteggiato in Europa, il norvegese abbina qualità tecniche a grande fisicità. Ha anche un buon fiuto per il gol oltre ad essere un prezioso uomo assist. Gli emissari dei neroverdi, ricordiamolo, lo seguono da tempo e per questo la trattativa è andata a dama in tempi relativamente brevi.

Anche Kristian Thorstvedt: il Genk è una fucina di talenti

In Emilia sono convinti di aver preso un vero talento del calcio internazionale, per prospettive e margini di crescita. E che potrà inserirsi alla perfezione nel 4-3-3 del tecnico Dionisi. Curiosità finale: in questi anni il nome di Thorstvedt è stato accostato più volte alle società italiane, ma solo il Sassuolo ha deciso di puntarci seriamente mettendo sul piatto i 10 milioni di euro previsti dal Genk.

Precedente Internacional-America Mg: quote, pronostico e statistiche Successivo Europei femminili, Belgio e Islanda si dividono la posta: è 1-1