Sassuolo, è 2-2 con il Reims: in gol Ceide e Raspadori

REIMS – Il Sassuolo di Dionisi, dopo i tre successi contro Real Vicenza (10-1), Jablonec (3-1) e Sudtirol (2-0), pareggia 2-2 contro i francesi del Reims. Passati in svantaggio di due reti (VanBergen, Zeneli), i neroverdi di Dionisi agguantano i francesi con le trasformazioni di Ceide e di Raspadori. Ancora in campo il nuovo arrivato Thorstvedt. In avanti Raspadori punta centrale con ai lati Defrel e Ceide. Matheus Henrique e Harroui completano la linea di centrocampo. Davanti a Consigli ecco Ferrari e Ayhan, ai lati Muldur e Kyriakopoulos.

La partita 

La gara si sblocca al 21′ con il vantaggio del Reims firmato da Van Bergen su assist di Ito dopo una ripartenza fulminante dei francesi. Raddoppio Reims nel secondo tempo al 62′ con un destro a giro di Zeneli imparabile per Consigli. Il Sassuolo riapre il match con il gol di Ceide su lancio di Ayhan: bello il velo di Thorstvedt. Dopo tre minuti ecco il pareggio dei neroverdi: taglio vincente di Raspadori che conclude sul primo palo e supera Pentz. Sassuolo vicino al tris con il 17enne Luca D’Andrea: prodigioso il portiere austriaco del Reims.

Le formazioni 

Reims: Pentz (86’ Penneteau), Gravillon, Agbadou, Abdelhamid, Locko, Munetsi (46’ Adeline), Matusiwa (Lopy), Doumbia (62’ Kebbal), Ito (46’ Zeneli), Toure (62’ Flips), Van Bergen (62’ Guitane).

A disposizione: Diouf, Faes.

Allenatore: Oscar Garcia.

Sassuolo: Consigli (86’ Russo), Muldur (30’ Rogerio), Ahyan (67’ Erlic), Ferrari (82’ Tressoldi), Kyriakopoulos, Harroui (46’ Lopez), Henrique (82’ Obiang), Thorstvedt, Ceide (73’ D’Andrea), Raspadori, Defrel (67’ Alvarez).

A disposizione: Zacchi.

Allenatore: Alessio Dionisi.

Le nuove formazioni delle venti squadre di Serie A

Guarda la gallery

Le nuove formazioni delle venti squadre di Serie A

Precedente Milan già in forma per la Serie A. Battuto 2-0 il Marsiglia al Velodrome, gol di Messias e Giroud Successivo Diretta/ Modena Catanzaro (risultato finale 3-1): Canarini avanti in Coppa Italia