Sassuolo, Dionisi: “Risultato meritato, contento per i ragazzi. Ora testa alla Juve”

Le parole del tecnico degli emiliani al termine della sfida vinta contro il Venezia

Il Sassuolo ha centrato una vittoria fondamentale questo pomeriggio contro il Venezia per 3-1. Successo importante e significativo per una squadra che ha finora raccolto meno di quello che ha fatto intravedere sul campo. Al termine del match il tecnico degli emiliani Alessio Dionisi è intervenuto ai microfoni di Dazn sottolineando come la prestazione dei suoi ragazzi sia stata estremamente positiva.

“Dobbiamo cercare di dare continuità nella ripresa a quello che si fa nel primo tempo. Son stati bravi i ragazzi. Abbiamo iniziato bene ma non avevamo finito male. Abbiamo dato continuità e siamo contenti di questo. Il risultato è meritato. Mi soffermerei poco su questo. Mi fa piacere perchè troviamo la porta con più frequenza. E’ una conseguenza dell’atteggiamento. Non si può parlare di numeri alla nona di campionato perché la prossima può smentire quello che stiamo dicendo. Io parlo della prestazione e sono contento di questo. Ora recuperiamo le energie e dopo questa prestazione e risultato avremo più energie per affrontare la Juve con i tifosi. Ben venga perchè è uno stimolo. Nell’arco di un campionato ci sono partite che sembrano impossibili, alcune le abbiamo giocate e abbiamo avuto prestazioni ma non il risultato”.

Precedente Sfogo Mou: "C’è gente che ride con le tasche piene di soldi. Scontento del club? Bugia" Successivo DIRETTA/ Perugia Roma (risultato finale 3-0): le umbre la chiudono!