Sassuolo, Dionisi: “Oggi siamo andati in confusione. Il girone di ritorno sarà duro”

Passo falso del Sassuolo nel match contro il Bologna. I neroverdi escono con le ossa rotte dal derby emiliano, e continuano il loro periodo di appannamento dopo il pareggio contro la Fiorentina. Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Dazn il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi che si è detto amareggiato per la brutta prestazione fornita dai suoi ragazzi.

“All’inizio abbiamo fatto bene, loro non riuscivano ad uscire. Poi su una situazione banale abbiamo subito gol e dopo siamo andati un po’ in confusione. Peccato, perché il trend era positivo e concludere con una sconfitta in casa pesante nel derby dispiace. Dobbiamo prepararci per il girone di ritorno, che sarà più difficile. Mi dispiace, perché non ero soddisfatto delle sue ultime prestazioni. Oggi ho provato a farlo giocare dal primo minuto, ma sapevo che Raspadori quando entra fa sempre bene. Lui con la testa ora non sa neanche dove si trova, magari queste chiacchiere su di lui da luglio non riesce a tenerle fuori e le riporta nelle prestazioni. E’ un ottimo ragazzo e un gran giocatore. Peccato, perché oggi avrebbe potuto fare la differenza”.

Precedente Cannavaro, pedale d'oro: in bici da Roma a Napoli: "In 7 ore e 43 minuti" Successivo Conte contro la Premier League: "Di fronte un muro, abbiamo perso tempo"