Sassuolo, Dionisi: “Lazio? Vuole riscattarsi, ma noi dobbiamo confermarci”

SASSUOLO – Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo ha analizzato la sfida dell’Olimpico contro la Lazio, in programma sabato alle 18. Ecco le sue parole:Vorrei rendere merito all’under 18 neroverde, per la vittoria del Torneo di Viareggio: complimenti a Palmieri, Cascione, allo staff e a cascata a tutti. Si tratta di un traguardo importante per tutta la società, poi è già il secondo nel giro di pochi anni”.

Lazio? Vorrà riscattarsi

La gara con la Lazio non sarà facile. Hanno tutti a disposizione, forse mancheranno solo Pedro e Luiz Felipe. Arrivano dal derby perso e senza dubbio vorranno riscattarsi, senza pensare all’incognita del dopo-sosta. Dovremo dimostrare di voler ripartire da dove abbiamo concluso e cioè dalla vittoria con lo Spezia. La rifinitura di domani sarà importante, solo oggi eravamo tutti insieme. Chi è rimasto qui ha potuto prepararsi bene, mentre chi era Nazionale può essere tornato più o meno carico. Berardi? Oggi si è allenato a parte e domani valuterò la sua situazione. Il finale di stagione è sempre particolare, sappiamo che le gare che affronteremo saranno importanti. La Lazio è sicuramente più forte di noi, ma dobbiamo fare più punti possibili e migliorare quanto fatto nel girone di andata“.

Berardi?  Il suo valore non si discute

“I nostri giocatori devono avere possibilità di crescita a lungo termine, non parlo solo di Raspadori e Scamacca nel contesto della Nazionale. Tutti hanno grandi aspettative su Berardi, gran parte delle occasioni della gara di martedì sono state create da lui e va elogiato: in una gara secca possono accadere tante cose e lui rimane di assoluto livello. Si tratta del terzo giocatore che a 27 anni ha raggiunto i 100 gol in Serie A: bisognerebbe fare valutazioni anche diverse prima di dare giudizi. Panchina d’argento? Ringrazio chi mi ha dato la possibilità di ottenere questo premio: dovrebbe essere dato a tutta la squadra e lo staff. Ringrazio i colleghi e spero di onorare questa possibilità”.

Italia, nella notte più triste brillano Cristante e Raspadori: Turchia ko 3-2

Guarda la gallery

Italia, nella notte più triste brillano Cristante e Raspadori: Turchia ko 3-2

Precedente Pronostico Union Berlino-Colonia, c'è aria di equilibrio Successivo Union Berlino-Colonia, il pronostico del match di Bundesliga

Lascia un commento