Sassuolo, Dionisi: “Il Napoli è imbattibile, noi potevamo almeno evitare il rosso”

Il Napoli ha battuto 4-0 il Sassuolo. Queste le dichiarazioni del tecnico Dionisi

Un Napoli infermabile ha travolto anche il Sassuolo di Alessio Dionisi, aprendo con un poker la dodicesima giornata di Serie A. I neroverdi sono caduti ai colpi di un ispiratissimo Kvicha Kvaratskhelia, autore di un gol e due assist nella prima mezz’ora di gioco, e soprattutto da Victor Osimhen, con il nigeriano che si è portato a casa il pallone grazie ad una tripletta. Passo indietro, dunque per gli emiliani dopo la vittoria in rimonta contro l’Hellas Verona nella passata giornata di campionato. Queste le dichiarazioni post partita del tecnico Dionisi rilasciate in conferenza stampa dallo stadio “Maradona“:

“Il rammarico c’è ma è altrettanto vero che il Napoli abbia meritato di vincere oggi. Qui è difficile ottenere risultato positivo. C’è dispiacere per non aver concretizzato quelle occasioni che avrebbero reso la partita più equilibrata. Ci abbiamo messo tanto per creare, ma di squadra non abbiamo difeso bene. Ad oggi la classifica parla chiaro, il Napoli sta facendo benissimo anche in Champions e in questo momento sembra quasi imbattibile. Oggi merita di stare dove si trova. Forse potevamo finirla in undici la gara, qualche cartellino al Napoli è stato evitato e forse anche con noi si potevano fare le stesse valutazioni. Strapotere di Kvaratskhelia? Toljan lo ha limitato bene, ma se si trova sempre due contro uno fa fatica. Abbiamo difeso male di squadra e questo mi fa arrabbiare”.

Precedente Lazio, rischio Milinkovic: con un altro giallo salta la Roma Successivo Il rinnovo di Lukaku, la difesa da ristrutturare, i tagli: il mercato dell'Inter se Zhang non vende