Queste le dichiarazioni del tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, al termine della sfida contro il Verona per la terza giornata di Serie A.
Parola ad Alessio Dionisi. Il tecnico del Sassuolo è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l’Hellas Verona per 3-1 grazie alle firme decisive di Pinamonti e Berardi. Primo successo stagionale per i neroverdi che si sono riscattati dopo le due sconfitte nelle prime due giornate contro Atalanta e Napoli, così come l’attaccante ex Empoli è riuscito a ritrovare la via della rete. Passo indietro, invece, per gli scaligeri dopo il successo contro la Roma. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore degli emiliani:
Sulla prestazione del Sassuolo
“Il nostro campionato iniziava oggi, contro Atalanta e Napoli due gare proibitive. I piccoli club come noi subiscono molto di più le situazioni di mercato, oggi la squadra ha messo dentro tanti concetti. Diversi ragazzi al primo anno di Serie A, ma ci sta tutto. Sono felice per questa vittoria, per aver mosso la classifica soprattutto. Recuperare i giocatori determinanti è fondamentale”.
“Domenico per noi è fondamentale. Rappresenta tanto per il gruppo, ma non ha un sostituto perché è Domenico; Defrel prima e Bajrami hanno giocato lì, ma non è come avere Berardi”.
“E’ un ottimo arrivo, sono contento. La squadra ha bisogno di giocaotori esperti, alza il livello dell’attacco. Non ci sarà competizione con nessuno, però sono felice che sia venuto”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
1 settembre 2023 (modifica il 1 settembre 2023 | 21:40)
© RIPRODUZIONE RISERVATA