Sassuolo, Carnevali: “Futuro De Zerbi? Puntiamo su di lui, le richieste…”

De Zerbi via dal Sassuolo? Il direttore sportivo Carnevali ha fatto chiarezza in merito

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Dazn prima del fischio d’inizio della sfida contro la Sampdoria. Prima però il ricordo di Sergio Sassi, vice presidente dei neroverdi morto oggi all’età di 63 anni: “Sassi è sempre stato accanto a noi, da tantissimi anni. È un momento triste, cercheremo di fare il nostro meglio, neanche noi abbiamo parole”.

FUTURO DE ZERBI – “Voci sullo Shakhtar? Lui è legato a noi come noi siamo legati a lui. Non ci meraviglia il fatto che ci siano richieste, anche l’anno passato c’erano. Il progetto è comune, il Sassuolo ha un progetto tecnico-sportivo ed economico che dobbiamo sostenere. Noi abbiamo le idee ben chiare come lui. Nei prossimi giorni ci siederemo e faremo le giuste valutazioni, vorremmo continuare con lui. De Zerbi felice? Sono convinto di sì, è in una società seria, dove si può lavorare. L’area sportiva ha idee condivise, quando uno ha lo stesso modo di pensare è più facile ottenere risultati”.

Precedente Undici club di A scrivono a Dal Pino: "Sanzioni a Juve, Inter e Milan per la Superlega" Successivo Lazio-Torino decisa la data del recupero: sarà il 18 maggio