Sassuolo-Bologna, Dionisi: “Prestazione positiva, grande atteggiamento”

Il Sassuolo pareggia in casa nel derby romagnolo contro il Bologna. Al Mapei Stadium succede tutto nel primo tempo: i neroverdi sbloccano il risultato con Berardi al 15′ e la squadra di Thiago Motta risponde con Dominguez al 42′. Nella seconda frazione di gara la situazione non cambia. Al termine del match Dionisi ha dichiarato: “La prestazione è stata positiva. Siamo andati in vantaggio presto, poi abbiamo abbassato la qualità tecnica. Ci siamo presi qualche rischio in meno e non abbiamo sfruttato delle occasioni importanti. Il Bologna è una squadra più fisica di noi. Non abbiamo Pinamonti da tre partite, qualcuno ha dovuto fare gli straordinari“.

Sassuolo-Bologna 1-1: tabellino e statistiche

Sassuolo-Bologna, Dionisi: “Non ci snaturiamo mai”

Il tecnico del Sassuolo ha proseguito: “Noi stiamo facendo bene, stiamo rincorrendo da tante partite. Oggi l’atteggiamento della squadra mi è piaciuto tantissimo. L’idea è quella di giocare bene, ma dipende dalla qualità dei giocatori. Bisogna sempre cercare di mettere nelle condizioni migliori quelli che abbiamo e dare un’identità. A volte le scelte fatte non vengono ripagate in campo” per poi concludere: “Io sono molto contento, non ci snaturiamo mai e per me questo è un motivo d’orgoglio. Abbiamo qualità tecnica, palleggio, giocatori importanti nell’uno contro uno“. 

Sassuolo-Bologna 1-1: alla magia di Berardi replica quella di Dominguez

Guarda la gallery

Sassuolo-Bologna 1-1: alla magia di Berardi replica quella di Dominguez

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Le motivazioni del Collegio di Garanzia sulla Juve. Ora che succede: il punto sulla penalizzazione Successivo Udinese, Sottil: "Ottima prestazione. Approccio simile a quello col Napoli"