Sassuolo-Atalanta streaming – diretta tv, dove vederla

SASSUOLO-ATALANTA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – La partita, gara della 12a giornata di Serie A (ore 15.00), sarà visibile su Sky per gli abbonati ai pacchetti Sport o Calcio ai canali 201 e 251 . SquadraA-SquadraB è trasmessa anche su Mediaset Premium, sempre per gli abbonati. SquadraA-SquadraB è visibile anche in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play.

SASSUOLO-ATALANTA ORE 15
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Sensi, Pellegrini; Politano, Matri, Defrel.
A disp.: Pomini, Pegolo, Dell’Orco, Gazzola, Terranova, Adjapong, Mazzitelli,Iemmelo, Ragusa, Ricci. All.: Di Francesco
Squalificati: –
Indisponibilii: Duncan, Berardi, Missiroli, Magnanelli, Antei, Letschert
Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Zukanovic, Caldara, Masiello; Conti, Kessiè, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Gomez; Petagna.
A disp.: Sportiello, Raimondi, Stendardo, Migliaccio, Cabezas, D’Alessandro, Grassi, Gagliardini, Paloschi. All.: Gasperini
Squalificati: –
Indisponibili: Toloi, Konko, Dramé, Pinilla
LE ULTIME

Qui Sassuolo: continua lo stato d’emergenza in casa neroverde. Di Francesco dovrebbe recuperare Cannavaro, che potrebbe essere inserito dal primo minuto vista la penuria di centrali. in regia torna Sensi, davanti spazio a Matri

Qui Atalanta: Gasperini perde Pinilla, afflitto da noie al flessore sinistro, come Konko e Dramé usciti anzitempo dal match con il Genoa. Per l’ex Lazio si tratta di una lesione di primo grado, lesione di secondo grado, invece, per l’ex Chievo.

Immagine 1 di 50Immagine 1 di 50

Precedente Napoli-Lazio 1-1. Video gol highlights, foto e pagelle. Keita decisivo Successivo Sarri: "Non ci abbattiamo" I risultati? "Arriveranno"