Sassuolo, 2-1 in rimonta Decidono Sensi e Iemmello

La rovesciata di Defrel finita sulla traversa. Getty

La rovesciata di Defrel finita sulla traversa. Getty

Il gol dell’ex all’inizio (Falcinelli al 2’), il meritatissimo pareggio nel finale (Sensi al 38’ s.t.) e tre minuti dopo il decisivo gol di Iemmello. Nel mezzo un dominio – a tratti senza soste – del Sassuolo. A condire il tutto, quattro-traverse-quattro, due per parte, l’utima delle quali, quella di Capezzi su punizione, arrivata.
la cronaca — Neanche due minuti e Falcinelli buca Consigli, ma la notizia è (anche) che l’attaccante, nonostante sia un ex, esulti, andando a gioire sotto la curva dei tanti, circa duemila, tifosi calabresi. Tre minuti e Defrel inaugura la lunga serie quotidiana di traverse con una spettacolare rovesciata. Al quarto d’ora sempre il francese protagonista, che però calcia su Cordaz. Dopo un lungo dominio neorverde, al 41’ la squadra di Di Francesco protesta per una girata di destro di Acerbi respinta (con il corpo? con la mano? la spalla?) da un difensore. La seconda traversa di giornata, in apertura di ripresa, la centra Falcinelli di testa e la terza, dall’altra parte, Magnanelli e la quarta di nuovo i calabresi con una punizione di Capezzi. Sull’azione successiva il meritato pareggio lo firma, di destro, Sensi al 38’. Tre minuti dopo, su calcio d’angolo, il gol di Iemmello con un’entrata sul primo palo.

Dal nostro inviato Vincenzo D’Angelo 

Precedente Serie A risultati in diretta. Inter-Cagliari 1-1 e Lazio-Bologna 0-1 Successivo Inter-Cagliari 1-2: ancora Melchiorri, sorpasso dei rossoblu di Rastelli