Sassuolo, 10-1 al Real Vicenza. Ceide in luce con una tripletta

VIPITENO – Termina 10-1, a favore del Sassuolo, la prima amichevole a Vipiteno dei neroverdi, con il Real Vicenza. Il primo tempo si chiude con il punteggio di 8-1 per la squadra di Dionisi: a mettere a segno il primo gol stagionale è stato Henrique al 5′, raddoppia Berardi che poi si ripeterà di lì a poco su calcio di rigore. La rete del Real Vicenza arriva poco dopo, con Amana, ma il Sassuolo dilaga con Raspadori, che firma una doppietta (36’ e 43’) e Ceide che mette a segno tre reti (39’ e 40’, 44’). Nella ripresa, Dionisi rivoluziona gli undici in campo, le due marcature restanti portano le firme di Alvarez e Defrel

Le formazioni

SASSUOLO 1° tempo: Pegolo, Muldur, Kyriakopoulos, Lopez, Tressoldi, Ferrari, Henrique, Harroui, Raspadori, Berardi, Ceide.

SASSUOLO 2° tempo: Russo, Rogerio, Ayhan, Erlic, Toljan, Marginean, Obiang (74’ Mercati), Frattesi, Defrel, Alvarez, D’Andrea (81’ Flamingo)

REAL VICENZA: Rodriguez Tavolara (46’ Scanagatta), Litcan (67’ Ngobese), Panagiotis (78’ D’Ascoli), Martinez Reyes (92’ Ndiaye), Tozzo (81’ Mateo Pereira), Kwarteng (72’ Bara), Adam (67’ Piccone), Lushchayev (63’ Grider), Ngissah (83’ Juarez), Amana (55’ Giordano), Ayala (67’ Tsiligkiris)

Precedente Manchester City, la promessa di Haaland: "Lavoro, sorrisi e vittorie" Successivo 2023, Juve 100 anni di Agnelli. Perché dopo Di Maria e Pogba ora Zaniolo e Koulibaly