Sarri: “Successo meritato Lorenzo? Aveva la febbre”

Maurizio Sarri, seconda stagione al Napoli. Ansa

Maurizio Sarri, seconda stagione al Napoli. Ansa

Adesso si potrà pensare alla Champions e alla Dinamo Kiev, che mercoledì arriva al San Paolo. Prima, però, il Napoli doveva ritrovare ritmo e vittoria in campionato, e il test di Udine è stato superato grazie alla doppietta di Insigne e a una ripresa ‘da Napoli’. Maurizio Sarri svela: “Lorenzo ieri sera ha avuto un attacco di febbre, si è ripreso stamattina e non si era allenato: vedendo quello che ha fatto in quei 15 minuti è stata una bella iniezione di fiducia. Insigne può stare anche due mesi senza segnare, ma alla fine la qualità è qualità e viene fuori…”. Sulla partita della Dacia Arena, il tecnico napoletano analizza: “Era una gara difficile contro una squadra che nella gestione Delneri sta dimostrando buone cose, una partita con tante incognite visto che avevamo 15 giocatori che rientravano dagli impegni in nazionale. Nel primo tempo abbiamo giocato molto senza trovare la porta, nel secondo abbiamo fatto gol e guadagnato un successo meritato”.
callejon — “È giusto sognare e pensare di vincere sempre – commenta José Callejon -, siamo lontani dal primo posto ma proviamo a vincere le gare e vediamo dove arriviamo. In attacco corriamo tanto, mancano Milik e Gabbiadini ma proviamo a fare tutto il meglio possibile

 Gasport 

Precedente Vieira contro i centrocampisti moderni: «Troppo preoccupati dell'apparenza» Successivo Ternana, Palombi: "Spero di ripagare la fiducia di Carbone"