Sarri: “Milinkovic, meno frivolezze. Immobile? Buone sensazioni”

Il tecnico della Lazio: “Vietato essere superficiali contro i Campioni d’Italia. Sergej è sulla buona strada: più serio e meno spettacolare”

Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato alla vigilia della gara contro il Milan, cruciale per il discorso Champions: “Bisogna non essere superficiali ed essere consapevoli di affrontare i campioni d’Italia. Il Milan ci ha sempre messo in difficoltà e non possiamo essere superficiali”.

Il tecnico si è soffermato sul momento di Milinkovic: “Ha sofferto il rientro dal Mondiale forse meno di altri. Nelle ultime due partite ha giocato in maniera più seria e meno spettacolare. Ha preso la strada giusta. Se continua a giocare così, togliendo qualche frivolezza, quando tornerà al 100% della condizione ci darà una grandissima mano”. E su Immobile: “Le sue sensazioni sono buone, speriamo che i controlli di domani o dopodomani ci diano esito positivo”.

A breve il servizio completo

Precedente Neonato morto al Pertini, arriva lo struggente messaggio di Jessica Immobile Successivo Careca: "Osimhen come Haaland. Dagli abbracci del Napoli ho capito una cosa"