Sarri-Lotito, a breve l’incontro per mercato e futuro

ROMA – Claudio Lotito convinto dal progetto Maurizio Sarri. I primi mesi dell’allenatore, con qualche alto e basso, sono considerati sicuramente un buon inizio di ciclo biancoceleste. Il patron non ha dubbi e si è messo già in azione per un eventuale prolungamento di contratto. Che ovviamente passa anche per altre direzioni, come quella del mercato. Prendere altri giocatori funzionali alla filosofia sarrista.

La proposta a Sarri

Il tecnico, in estate, aveva sotto gli occhi un contratto da quattro anni offerto dalla società. Lui scelse per un biennale: “Continuerò se avrò le energie giuste”. Lotito si è mosso per spingere ad un prolungamento di almeno un altro anno. E ovviamente si parla anche di mercato. A Sarri servono un difensore centrale e una mezz’ala con caratteristiche diverse dai giocatori in rosa. Il patron vuole incontrare l’allenatore e fisserà un appuntamento nei prossimi giorni. Sarri ha aperto, non ha chiesto di rinviare ogni discorso a fine stagione. Lotito, con Mau, pensa di riuscire a compiere un salto di mentalità. Per ora ci sta riuscendo.

Immobile nella storia, ma non basta: con l'Atalanta è 2-2

Guarda la gallery

Immobile nella storia, ma non basta: con l’Atalanta è 2-2

Precedente "Auguri, Signora!": la Juve celebra i 124 anni di storia Successivo Nuovo stadio Milano/ Galliani: “Vitale per la città, amo San Siro ma…”