Sarri: “Lazio punita per aver sbagliato troppo davanti la porta. Episodi decisivi”

Così il tecnico dopo il ko col Feyenoord: “La sconfitta non ci sta a livello del gioco, la squadra è stata viva e pronta a lottare, non mi ha deluso”

“La sconfitta non ci sta a livello del gioco, ma degli episodi. La squadra è stata viva e pronta a lottare, non mi ha deluso”, ha detto l’allenatore della Lazio dopo la sconfitta col Feyenoord che ha condannato la squadra alla Conference League. “La squadra è stata viva e pronta a lottare, non mi ha deluso – ha proseguito Sarri -. Siamo stati puniti per aver sbagliato troppo davanti al portiere del Feyenoord”.

L’analisi del match e del percorso

—  

“Sapevamo c’era da soffrire, ma non abbiamo concesso molto. L’atteggiamento è stato buono per tutta la partita, non abbiamo concesso molto. Abbiamo la responsabilità di non averla messa dentro nel 4-5 occasioni in cui abbiamo messo un uomo davanti al loro portiere, anche per questo siamo stati puniti”. Sul cammino: “Abbiamo sbagliato una sola partita, in Danimarca, che ci costa il terzo posto. In campionato puoi permettertelo, in Europa no. Dopo una gara così bisogna restare calmi, analizzare la partita in maniera seria e preparare la prossima senza colpevolizzare più di tanto nessuno. Abbiamo giocato una partita tosta, su un campi difficilissimo e ho pochi rimpianti”, ha ribadito ancora Sarri.

Precedente La Fifa chiede che la politica resti fuori dal Mondiale: “Calcio al centro della scena” Successivo DIRETTA/ Milano Real Madrid (risultato 61-67) video streaming tv: ennesimo sorpasso!