Sarri: “Europa o Serie A? Mi arrapo pure per un test”

Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri. Forte

Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri. Forte

“Se scelgo la Champions o la Serie A? Io mi arrapo pure per un’amichevole, quindi pensate un po’…”. Anche in un contesto europeo, Maurizio Sarri non pecca di sincerità. Parla così il tecnico del Napoli alla vigilia della seconda giornata di Champions contro il Benfica al San Paolo. E poi sulle scelte di formazione dice: “Vediamo l’allenamento di oggi, quello più importante. Penso che i ragazzi siano pronti, in questo momento è difficile accusare le tre partite. Siamo consapevoli delle grandi difficoltà della partita”.
benfica al top — “E’ una partita di grande livello di difficoltà – ha aggiunto – sono la quarta testa di serie della Champions. Hanno grande tecnica e gestione della palla, con un ottimo livello di organizzazione. E’ una delle squadre al top in Europa, l’anno scorso hanno fatto tremare il Bayern e sarà una partita difficile e pericolosa”.

il san paolo — – “Noi dobbiamo andare in campo per fare il meglio senza porci troppe domande – continua -. Dobbiamo crescere, abbiamo ancora enormi margini e i ragazzi sono applicati su questo”. E poi si parla dei tifosi: “Domani sarà decisivo il fattore San Paolo. Facciamo grande affidamento sui nostri tifosi e sappiamo che ci daranno una mano. La Serie A? La Juve è palesemente favorita”.
A breve servizio completo

 Gianluca Monti 

Precedente Garbatella, Viciani: «Felice per i gol» Successivo Fai anche tu gli auguri a Totti: registra il tuo video