Sarri, è online il nuovo sito web del tecnico biancoceleste

Da oggi, 16 luglio 2021, è online il sito internet di Maurizio Sarri. Come viene riportato con con un comunicato ufficiale, si tratta del primo canale digitale del tecnico biancoceleste, una pagina ufficiale dedicata al profilo del Mister, che si annovera tra i pochi allenatori di calcio a dotarsi di un portale personale.

Nella homepage, costruita con un lavoro grafico che ricorda i pannelli esagonali presenti sulla superficie dei palloni da calcio, sono indicate le tre categorie in cui è suddiviso il sito web: Maurizio, Mister e Palmarès.

MAURIZIO è la sezione in cui si racconta la biografia di Sarri, arricchita da immagini inedite che attraversano i vari passaggi della sua vita. Le origini, la giovinezza, i trascorsi da calciatore dilettante. Tanti riferimenti anche alle altre passioni del Mister al di fuori dal rettangolo verde, in particolare il ciclismo: seguendo le orme del padre Amerigo, corridore promettete la cui carriera fu interrotta da un infortunio, da ragazzo lo stesso Maurizio ha corso e vinto alcune gare in bicicletta.

La sezione MISTER traccia la carriera da allenatore di Maurizio Sarri, dagli inizi in Seconda Categoria ai grandi palcoscenici del calcio europeo. Un lungo cammino che l’ha visto alternarsi alla guida di 21 squadre diverse: l’esordio in Seconda Categoria sulla panchina dello Stia mentre era ancora un giocatore dilettante; i tre anni indimenticabili a Napoli; i trofei vinti con Chelsea e Juventus; la nuova avventura nella capitale alla guida Lazio.

In PALMARÈS sono riportati tutti i suoi successi, che traguardo dopo traguardo gli hanno consentito di raggiungere i livelli attuali. Il sito internet di Maurizio Sarri è visitabile su www.mauriziosarri.com

Precedente Champions, Rapid Vienna-Sparta Praga: nell’80 l’unico precedente vinto dalla squadra ceca Successivo Georgina Rodriguez, tutti incantati da Lady CR7 a Cannes

Lascia un commento