Sarri: “Due rigori negati Ora parli De Laurentiis…”

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli. Ansa

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli. Ansa

“Mi dispiace dirlo perché sembro un allenatore che si lamenta, dovrebbe intervenire la mia società perché ci sono stati tre episodi abbastanza eloquenti”. Maurizio Sarri è una furia, anche se mantiene il tono di voce relativamente basso. Il Napoli ha pareggiato 0-0 col Genoa perdendo la vetta della classifica dopo appena una giornata, ma sul risultato – secondo il suo allenatore – pesano gli errori dell’arbitro Damato.
lamentele — “Nel calcio sbagliano tutti – dice Sarri – la differenza è che quando gli allenatori sbagliano vanno a casa. C’erano due rigori per noi, poi ci doveva essere anche un’espulsione per un fallo da ultimo uomo e ci hanno dato il vantaggio. Era una chiara occasione da gol. Poi c’è stato l’episodio di Milik. Chiederò al presidente di intervenire, poi i modi li deciderà lui. E poi era già successo a Pescara”. Il riferimento di Sarri va a un mani in area di Ocampos e a un atterramento di Milik. “Abbiamo dominato 85 minuti su 90, poi ci siamo sbilanciati, ma il mio giudizio sulla prova della squadra non può cambiare per soli 5 minuti”.

 Gasport 

Precedente Empoli-Inter 0-2. Video gol highlights, foto e pagelle. Icardi doppietta Successivo Spalletti: "Totti un esempio Senza risultati si va a casa"