19:15
Sarri: “Valuterò nei prossimi giorni se è colpa mia”
“Qualcosa che non funziona c’è, se fossi sicuro che è solo colpa mia andrei via. Non capisco però dove possa essere la mia diversità rispetto allo scorso anno, quest’anno, anzi, sono molto più pressante. Se nei prossimi giorni valuterò che è colpa mia sarò il primo a prendere la decisione di andare via parlando con il presidente”.
19:00
Sarri e i ko in trasferta
“Questa è una squadra che se parli di livello di applicazione ti da sempre la sensazione di averlo. Non fa allenamenti in cui ti da la sensazione di essere fuori di testa. I tanti ko in trasferta? Nei due anni precedenti abbiamo fatto gli stessi punti in casa e fuori, questa è un’altra nota stonata di questa parte di stagione che stiamo facendo”.
18:45
Sarri e la reazione dopo la Salernitana
“Lotito? Non so quello che vuole fare. Io, se fossi il presidente, interverrei in maniera pesante, non sono fautore dei ritiri ma farei qualcosa per rompere l’inerzia. La squadra ha perso personalità, iniziativa. Dopo il gol al secondo tempo siamo rientrati per gestire cinquanta minuti. Questo non rientra nelle nostre caratteristiche”. Così Maurizio Sarri in conferenza stampa dopo la Salernitana.
18:30
Immobile e il nuovo record
Ciro Immobile ha firmato su rigore il momentaneo vantaggio in casa della Salernitana, raggiungendo per la prima volta nella storia un nuovo record LEGGI TUTTO
18:15
Inzaghi dopo Salernitana-Lazio
“La vittoria che non arrivava pesava, ma sapevo che avremmo fatto una grande partita. Abbiamo meritato e questi 3 punti ci daranno modo di migliorare. Anche dopo Sassuolo pensavo che fossimo sulla strada giusta e oggi me lo hanno dimostrato vincendo contro una squadra forte. Sono molto felice per i giocatori e spero che questo ci dia fiducia per migliorare.Questa partita ci deve far capire che possiamo giocarcela con tutti”. Così Filippo Inzaghi, allenatore della Salernitana, dopo la vittoria sulla Lazio ai microfoni di Dazn. “Candreva? Io lo sprono, ma era già di morale. Un Candreva così è da Nazionale, è il nostro capitano, ha fatto un eurogol e ha dimostrato che se è in queste condizioni gioca sempre”, conclude Inzaghi.
18:00
La frase di Kastanos a Candreva in Salernitana-Lazio
Kastanos pizzicato dalle telecamere in diretta tv mentre parla con con Candreva prima della punizione che ha poi deciso Salernitana-Lazio: la strategia alla fine risulta vincente LEGGI TUTTO
17:50
Sarri e il Celtic in Champions
“Il Celtic? Spero che in Champions sia un’altra storia. Mi preoccupa la mentalità di una squadra che fa fatica a migliorare. La Champions a volte fa miracoli, vediamo se la squadra entra in campo con una mentalità diversa”. TUTTO SU LAZIO-CELTIC
17:45
Sarri: “La Lazio ha smesso di giocare per 50 minuti”
“Troppi punti persi da situazione di vantaggio? Non so se è un aspetto che si può allenare ma se noi torniamo in campo dopo aver fatto gol all’ultimo minuto del primo tempo e pensiamo di gestire smettendo di giocare per 50 minuti è chiaro che poi rischi di perdere”.
17:38
Sarri sull’infortunio di Zaccagni
“Zaccagni? Ha un problema articolare all’anca, non è muscolare. Farà accertamenti e vedremo”. ECCO COME STA ZACCAGNI
17:36
Sarri su Immobile
“Siamo contenti per il gol di Immobile che gli può dare un po’ di benzina ma se la squadra si esprime così… Di fronte avevamo una squadra che ci concedeva tanti spazi ma siamo arrivati al tiro in porta troppo raramente. C’è qualcosa che non va bene, è chiaro”.
17:35
Sarri dopo Salernitana-Lazio
“Sconfitta? Abbiamo fatto troppo poco, è inutile giustificarsi con le assenze o con un errore arbitrale clamoroso, perché Gyomber era da espulsione. Se alla fine togliamo gli episodi e analizziamo la partita, abbiamo fatto troppo poco. È una squadra che rispetto all’anno scorso ha sicuramente perso qualcosa, il rendimento di tanti giocatori non è all’altezza e ognuno si deve prendere le sue responsabilità. Più di tutti io, perché se nessuno rende come l’anno scorso è anche colpa mia”. Così Maurizio Sarri ai microfoni di Dazn dopo Salernitana-Lazio.
17:30
Flash mob prima di Salernitana-Lazio
“Io non ho paura” è il flash mob contro la violenza sulle donne sceso in campo prima del fischio d’inizio di Salernitana-Lazio GUARDA LE FOTO
17:15
Candreva dopo Salernitana-Lazio
“La firma sulla vittoria è di tutti, dopo questi mesi difficili. Ce la meritiamo, come se la merita il pubblico. Ci aspetta un campionato difficile, deve essere un punto di partenza. Ora ce la godiamo con tutti i nostri tifosi. Kastanos? È un ragazzo umile, che lavora in silenzio, è un grande professionista e anche un grande giocatore. Se lo merita. L’abbraccio con Inzaghi? Rappresenta tanto, è arrivato in un momento difficile, questa vittoria è anche per lui. Alla salvezza credevamo prima e crediamo anche ora”. Così Antonio Candreva dopo Salernitana-Lazio ai microfoni di Dazn.
17:10
Tabellino Salernitana-Lazio
La prima dopo la sosta è amara per Maurizio Sarri, che fin qui ha collezionato 6 sconfitte in 13 partite di campionato. Tabellino, statistiche e marcatori di Salernitana-Lazio: TUTTI I DETTAGLI
17:00
Salernitana-Lazio 2-1: Immobile non basta, Candreva punisce Sarri
Apre Immobile su rigore, poi pareggia Kastanos. Un tiro dell’ex Candreva beffa Provedel e regala tre punti d’oro a Inzaghi RIVIVI LA PARTITA
16:56
Lazio, la conferenza stampa di Sarri dopo la Salernitana
Fischio finale all’Arechi: la Salernitana batte la Lazio 2-1 grazie ai gol di Kastanos e Candreva. Ora Maurizio Sarri è atteso in conferenza stampa per commentare la partita.