Sarri colpito da una ciabatta nella rissa del derby: cos’è successo

ROMA – Una settimana movimentata per Maurizio Sarri, trasformatosi nelle ultime partite in una sorta di ‘bersaglio‘. Dopo i lanci di buste di urina durante il match di Europa League perso dalla sua Lazio in casa del Feyenoord (e costato la ‘retrocessione’ in Conference), il tecnico biancoceleste è stato invece colpito da una ciabatta dutante la rissa che si è accesa nel finale del derby vinto all’Olimpico contro la Roma.

Caos davanti alla panchina

La maxi mischia è nata dopo un contatto tra il difensore laziale Radu (che si scaldava a bordo campo) e il portiere giallorosso Rui Patricio. I giocatori in campo e i componenti delle due panchine si sono diretti tutti verso i duellanti e nel caos, di fronte alla panchina laziale, è comparsa una ciabatta poi scalciata da un membro dello staff biancoceleste che ha colpito involontariamente Sarri. L’allenatore toscano è parso visibilmente infastidito, ha chiesto ad ampi gesti di toglierla da lì e proprio chi l’aveva scalciata ha provveduto a lanciarla via, stavolta in direzione della panchina romanista.

Precedente MotoGP, Bagnaia campione del mondo a Valencia: en plein italiano (moto+pilota), cinquant’anni dopo Agostini-Agusta Successivo Ezequiel Avila, l’ex muratore che fa sognare l’Osasuna