Sarri: “Ci sono mancate le energie necessarie, hanno meritato. Ora testa al derby”

Le parole dell’allenatore biancoceleste al termine della sfida valevole per gli Ottavi di Finale di Conference league giocata contro l’AZ

Missione fallita, la Lazio saluta la Conference League agli Ottavi di Finale. Doppia sconfitta nel corso dei 180 minuti contro l’AZ, che passa meritatamente al turno successivo. Ora la testa va subito al derby di domenica in programma alle ore 18:00. Al termine del match,è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società proprio mister Sarri per fare il punto della situazione.

Queste le parole dell’allenatore biancoceleste: “Nella doppia sfide ci sono mancate le energie necessarie, così come la gestione della gara d’andata. Stasera dopo il gol del pareggio la squadra si è intristita e ha sbagliato perché avevamo il tempo per recuperare, è un peccato. Nell’arco dei 180 minuti i nostri avversari hanno sicuramente meritato il passaggio del turno. Questa partita ci dice che non siamo ancora pronti ed organizzati per affrontare più impegni in contemporanea. Ora cerchiamo di recuperare energie in vista del derby. Ora l’unico aspetto positivo è il fatto che giocheremo una volta a settimana. Pellegrini? Non è ancora al top della condizione, ma può ancora crescere molto e darci una mano”.

Precedente Diretta/ Real Madrid Milano (risultato finale 91-87): trionfo spagnolo! Successivo Mourinho: "Complimenti ai ragazzi. L'Europa League è fatta per noi"