Sarri: «Besiktas? Il Napoli ha la personalità per affrontare queste sfide»

Champions League
Sarri: «Besiktas? Il Napoli ha la personalità per affrontare queste sfide»
© ANSA

Il tecnico alla vigilia della sfida di Champions: «Dobbiamo commettere meno errori ed essere più corti rispetto alla sfida d’andata»

GUNES SFIDA IL NAPOLI

GABBIADINI E JORGINHO – A Premium ha poi dichiarato: «Noi ci concentriamo meno sui risultati, più sulla prestazione. Con la Juve abbiamo concesso pochissimo. Dobbiamo proseguire su questa squadra e giocare con grande scioltezza mentale, dobbiamo impegnarci ma anche divertirci. La squadra è uscita bene da Torino, arrabbiata per non aver vinto. Gabbiadini? E’ per noi un ritorno importante, in questi giorni abbiamo giocato tanto e abbiamo dovuto spremere qualche giocatore. Insigne? Io non mi devo chiarire nulla, ha fatto un errore palese che ci può stare, ha avuto un buon atteggiamento, basta, stop. Basta che non si ripeta. Jorginho non deve dimostrare niente, non ha fatto un inizio di campionato in linea con l’anno scorso ma in gran parte non è colpa sua. Per noi lui non è importante, è determinante»

Precedente Callejon: «Napoli, in Turchia per vincere» Successivo Under 17, Italia-Serbia 2-0 Gli azzurrini vincono il girone