Sarri avverte la sua Lazio: “La vittoria di Napoli per noi è un pericolo”

Il tecnico alla vigilia dell’ottavo di finale di andata contro l’AZ Alkmaar: “Dopo il 4-0 al Milan, siamo andati in appagamento con due sconfitte e due pareggi. Gli errori non si devono ripetere”

Succede anche che la vittoria contro la capolista che sta dominando da mesi il campionato possa diventare un problema. “La vittoria di Napoli per noi è un pericolo. Dopo il 4-0 al Milan, siamo andati in appagamento con due sconfitte e due pareggi. Gli errori non si devono ripetere”, dice l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri nella conferenza stampa della vigilia dell’ottavo di finale di andata di Conference League contro l’AZ Alkmaar.

Altissimo livello

—  

“Affrontiamo una squadra che sta facendo un campionato di altissimo livello – spiega Sarri -. L’AZ è vicina all’Ajax in classifica, è forte, dinamica, con grande intensità e delle punte di qualità dal punto di vista tecnico”.

A breve il servizio completo

Precedente Lazio, Immobile di nuovo ko: il comunicato e i tempi di recupero in vista del derby Successivo L’arma in più di Inzaghi? Un Gosens versione Atalanta