Sarri alla Lazio, il curioso annuncio social fra sigarette e tuta

ROMA – I giovani dicono ‘hype’. Tradotto: nel mondo dei social é una strategia di marketing atta a creare una forte aspettativa tra la gente. É la tattica della Lazio per annunciare il nuovo allenatore. Il mix è vincente con una sigaretta, vero simbolo di Maurizio Sarri, alcune immagini social e, ovviamente, il tempo che si è generato intorno alla trattativa. Ecco che il club, prima di dare l’ufficialità dell’operazione, posta diverse immagini sui propri canali. La prima, appunto, l’emoticon di una sigaretta. E dopo: “Qualcuno ha da accendere?”. Pochi minuti più tardi arriva un collage di foto: ancora la ‘siga’, la tuta, il pezzo di mercato spoilerato sull’app ufficiale e il palazzo di una banca. Quattro indizi, facili facili, che fanno una prova: arriva Sarri. Tifosi scatenati a colpi di ‘like’, commenti, condivisioni. Da giorni si attendeva l’annuncio. Ora che ci sono le conferme esultano tutti. Sarri è il nuovo comandante della Lazio.

Precedente Pippo Inzaghi: "Convinto dal progetto. Entusiasta di ripartire da Brescia" Successivo Lazio-Sarri, c'è la firma sul contratto

Lascia un commento