Sarnese, l’ultimatum di Origo: «Alla società serve sostegno»

Dilettanti Campania
Sarnese, l'ultimatum di Origo: «Alla società serve sostegno»

L’amministratore unico: «Siamo in un momento in cui parlare di aspetti tecnici sarebbe irrispettoso verso gli attuali soci e coloro che potrebbero entrare a far parte della nostra società»

SARNO – In merito alle indiscrezioni degli ultimi giorni, relative alla prossima guida tecnico della squadra, la Sarnese ha smentito ufficialmente attraverso l’Amministratore Unico Francesco Origo: “Siamo in un momento in cui parlare di aspetti tecnici sarebbe irrispettoso verso gli attuali soci e coloro che potrebbero entrare a far parte della nostra società. Crediamo che oggi le nostre priorità siano gli incontri (che abbiamo in programma in questi giorni) con imprenditori interessati ad entrare nella famiglia granata. Sono notizie assolutamente prive di fondamento. Non abbiamo mai discusso sugli aspetti tecnici perché, ripeto, in queste ore stiamo verificando la possibilità di allestire la nuova compagine societaria. Solo dopo aver fatto chiarezza in merito, potremo dedicarci ad altri aspetti che magari possono anche risultare mediaticamente più stuzzicanti per tifosi e stampa. Detto ciò, ci tengo a ringraziare i dirigenti ed i tecnici che hanno fatto parte della nostra società. Ribadisco ancora una volta la mia intenzione di essere Presidente della Sarnese ma, la condizione assolutamente indispensabile, è che ci sia la reale partecipazione di imprese locali e la costruttiva collaborazione dell’amministrazione locale. Se non si verificheranno questi presupposti, con tanto rammarico, non potrò continuare il nostro splendido progetto”.

Precedente S. Pietro Napoli, la carica di Prato: «Serve la gara perfetta» Successivo Diretta/ Benevento Carpi info streaming video e tv: il secondo atto ai playoff. Formazioni, risultato live