Sarà un 2021 super per lo sport: ecco le nuove offerte Gazzetta G+ e G All

Scopri le nuove imperdibili promozioni (già attive) della Rosea rivolte a tutti i suoi lettori

Olimpiadi, Europeo, la Serie A più combattuta degli ultimi anni. Il 2021 sarà un anno adrenalinico per lo sport. E La Gazzetta scende in campo per offrire il meglio dell’informazione e al miglior prezzo a tutti i suoi lettori. Come? Mettendo a punto un bouquet di promozioni che sono già attive per i suoi lettori online.

digital edition

—  

Abbonandosi al pacchetto completo della Digital Edition avrete invece sempre con voi, ogni giorno dalle 3 del mattino, la Gazzetta con le edizioni locali, Sportweek e tutti gli speciali sfogliabili su smartphone, tablet e PC. Ma anche, in regalo, l’abbonamento a G+, la sezione premium di Gazzetta.it. Quanto costa? 7,99 euro al mese per 5 mesi oppure 5,49 euro mese (per sempre) se si opta per l’abbonamento annuale. Lo sconto è pari al 65 per cento con un prezzo copia Gazzetta inferiore a 20 centesimi. Insomma, un’occasione davvero da non perdere…

Precedente Mohamed Simakan infortunato, il Milan cambia obiettivo? I possibili nomi di calciomercato Successivo Inzaghi e Fonseca cercano conferme: Lazio e Roma, grande equilibrio negli ultimi anni