Saputo: “Bologna bello, ma non… balla. Mercato? Miglioreremo”

Il presidente si riunisce con la dirigenza: “Al club voglio bene e ho sempre assicurato che la società vada nella buona direzione. Superlega? Il valore sta nell’unità, non nella separazione”

Dal nostro inviato Matteo Dalla Vite

22 aprile – Casteldebole (Bologna)

Arrivato a Casteldebole alle 10 di mattina – e dopo aver incontrato il Sindaco di Bologna Virginio Merola in Comune assieme all’a.d. Claudio Fenucci – Joey Saputo si è riunito con Sinisa Mihajlovic a pranzo e dopo che il tecnico aveva diretto l’allenamento di scarico post Bologna-Torino. Il presidente e Sinisa (naturalmente assieme ai dirigenti Fenucci, Sabatini, Bigon e Di Vaio) hanno parlato di futuro, considerando che le basi attuali della squadra sono buona rampa di lancio per la prossima stagione. Il “manca poco” pronunciato più volte da Sinisa è un concetto che è stato preso in esame, il che significa che due tasselli ben posizionati (un attaccante e un difensore centrale) potrebbero essere prodromi dell’innalzamento dell’asticella. Salvo poi vedere come si svilupperà anche il mercato in uscita.

Miglioreremo

—  

Intanto, proprio il presidente del Bologna ha rilasciato dichiarazioni (registrate prima di Bologna-Torino) su “Bfc-tv”, canale tematico del club. “La vittoria contro lo Spezia 4-1 ha fatto un bellissimo effetto. Come dice spesso Sinisa, la squadra è bella ma non balla: bella perché gioca ma a volte non prende i punti che meriterebbe. Mercato? Lo so che i tifosi cominciano a parlare di mercato ma la filosofia è sempre quella di migliorare la squadra. Aspettiamo un po’ a vedere dove va il mercato stesso. Al Bologna voglio bene e ho sempre assicurato che il club vada nella buona direzione. La Superlega? Ho sempre pensato che il valore aggiunto nelle cose è l’unità e che una separazione non fa bene al calcio nazionale e mondiale”.

Precedente FINALE Al 90' Napoli-Lazio 5-2: Gattuso&Co. credono alla Champions Successivo Napoli-Lazio 5-2: Insigne show, biancocelesti battuti